#ANDUMAFIULIN, A CITTADELLA PER CERCARE IL PRIMATO IN CLASSIFICA

Sabato alle 14.30 la Primavera del Novara sarà impegnata in casa della capolista Cittadella per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Grande occasione per i fiuln che all’antistadio del Tombolato hanno la possibilità di andare in testa al campionato. Una vittoria consentirebbe ai ragazzi allenati da mister Giacomo Gattuso di guardare tutti dall’alto.

Il Cittadella comanda oggi la graduatoria con 20 punti in 11 gare e gli Azzurrini sono distanti solo un punto ma hanno già riposato in campionato. Nel prossimo turno dovrà riposare proprio il Cittadella ed è per questo che anche un pari in trasferta permetterebbe un potenziale sorpasso. Sabato 16 dicembre i fiulin, a Novarello, ospiteranno il Brescia per l’ultima giornata del girone di andata e una vittoria sarebbe decisiva per vincere il titolo di campioni d’inverno.

Gli Azzurrini vivono un buon momento di forma, coinciso con una sola sconfitta nelle ultime sei gare ma la classifica rimane molto corta.

Il Novara vanta il miglior attacco del campionato, con 20 reti all’attivo e la terza miglior difesa dopo SPAL e Cittadella. E’ Stoppa il capocannoniere del Novara con 8 reti, di cui 4 in campionato.

La classifica:

20 Cittadella
19 Novara

18 Spezia
18 Empoli
16 SPAL
15 Venezia
15 Pro Vercelli
14 Entella
12 Cremonese
12 Cesena
9 Parma
9 Brescia
4 Carpi

Serie B con Te