COPPA ITALIA 2019-20, PRIMO TURNO ELIMINATORIO VIRTUS FRANCAVILLA-NOVARA

Si è svolto oggi, lunedì 22 luglio alle ore 15:00 presso la sede della Lega di Serie A, il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2019/2020. Il 4 agosto 2019 gli Azzurri di Mister Banchieri affronteranno in gara unica, in trasferta a Francavilla Fontana (BR), la formazione della Virtus Francavilla.

Questo il tabellone completo del Primo Turno:

Triestina-Cavese
Pro Patria-Matelica
Virtus Francavilla-Novara
Reggina-Vicenza
Siena-Mantova
Monza-Alessandria
Ravenna-Sanremese
Arezzo-Turris
FeralpiSalò-Adriese
Catanzaro-Casertana
Imolese-Sambenedettese
Pro Vercelli-Rende
Piacenza-Viterbese
Catania-Fanfulla
Carrarese-Fermana
Monopoli-Ponsacco
SudTirol-Fasano
Potenza-Lanusei

Alla Competizione partecipano 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A e Serie B, 29 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

Il regolamento prevede che gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputano, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso.
Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide degli Ottavi, dei Quarti e delle Semifinali che si disputano tra una Società di Serie A TIM “Testa di Serie” e una Società di Serie A TIM inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio. La competizione terminerà il 13 maggio 2020.

Serie B con Te