GLI AZZURRI TORNANO AL LAVORO: LA RIPRESA ALLO STADIO ‘PIOLA’

Dopo la vittoria nel Derby e la domenica di riposo concessa da Mister Baroni, il Novara si è ritrovato questo pomeriggio per cominciare a preparare l’ottava giornata del campionato di Serie B ConTe.it. #NovaraCagliari è in programma sabato 17 ottobre alle ore 15 allo stadio ‘Piola’. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata alle 15.00 sul manto sintetico dell’impianto di Viale Kennedy.

Dopo una fase iniziale dedicata al risveglio muscolare, il gruppo si è diviso in due: il primo, composto dai giocatori impiegati dal primo minuto contro la Pro Vercelli, ha svolto un lavoro atletico a tutto campo; il secondo si è impegnato in un lavoro sul possesso palla prima su metà campo e poi sul 75% del rettangolo di gioco. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Carlalberto Ludi ha svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre Francesco Pacini prosegue il suo programma di recupero. David Da Costa ha effettuato una seduta di scarico. Nella giornata di domani sono in programma due sedute di allenamento: la prima alle 9.30 a Novarello e la seconda alle 15.00 allo stadio ‘Piola’, a porte chiuse.

Serie B con Te