MISTER BARONI PREMIATO AL 36° TORNEO ANNOVAZZI-BRACCO CUP

De Sciglio, Maldini, Miccoli, Pistone, Giovinco…Sono solo alcuni degli atleti che hanno spiccato il volo passando dal Torneo Annovazzi, rassegna calcistica giovanile che vede protagoniste le società dilettantistiche e professionistiche della Lombardia e del Piemonte. L’iniziativa, giunta alla sua 36^ edizione, è stata presentata ieri presso la sede del Gruppo Bracco, sponsor dell’Enotria Calcio e della manifestazione stessa.

A margine della serata, Mister Baroni è stato premiato quale “Allenatore Emergente 2016” “poichè, durante la Sua carriera è stato, e continua tuttora ad essere, un saldo esempio di lealtà sportiva con alto valore formativo nei confronti dei giovani giocatori”

Nel ritirare il premio (vinto nelle edizioni scorse da Albé, Inzaghi, Stramaccioni, Mangia e Mandelli), il Mister ha preso parte a un’intervista fotografica, soffermandosi – tra gli altri – sulla sua nuova casa, lo stadio Piola, ma anche sui suoi ex compagni Conte e Maradona.

“Ho voluto fortemente Novara”, ha detto Mister Baroni, “fin dall’inizio ho avuto un buon feeling con la società e con il ds Teti, il club è stato bravo a centrare la promozione lo scorso anno e stiamo cercando di consolidare la categoria. Obiettivi? Centriamo i 50 punti che ci garantiscono la salvezza e poi vedremo…”

Di seguito l’intervista in versione integrale: