NOVARA FOR SPECIAL, IL RESOCONTO DEL TORNEO “RIVOLTA DEL MONDO”

Si è disputata sabato 14 settembre la “Rivolta del Mondo”, manifestazione svoltasi a all’Oratorio di Rivolta d’Adda nel campo intitolato a Emiliano Mondonico dai suoi concittadini.

Il Novara For Special si è misurato con squadre di normodotati e si è ben comportato, conquistandosi anche il tifo del folto pubblico presente.

Il bilancio è stato di due sconfitte: per 4 – 1 con i vincitori del torneo, la Nazionale Bosniaca Homeless e 4 – 2 contro l’Approdo, squadra allenata per anni dall’ex tecnico di Rivolta.

Clara Mondonico, presidente dell’Associazione Emilano Mondonico e anima dell’evento, commenta con soddisfazione la buona riuscita: “Ringrazio di cuore il Novara For Special e le altre associazioni che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione. Io ho messo tutta me stessa in questa avventura: ho cercato di rendere speciale la giornata… ho voluto che tutto fosse studiato al meglio per ricordare la figura di mio padre che credendoci si è sempre impegnato in prima persona su queste tematiche. Vi invito e vi aspetto per la prossima edizione”.

Serie B con Te