#NOVARAPESCARA SI GIOCHERA’ MARTEDI’ 3 NOVEMBRE ALLE ORE 18.30

La Società Novara Calcio informa tutti i propri tifosi che la gara #NovaraPescara, rinviata per nebbia lo scorso 26 ottobre e valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, sarà disputata martedi 3 novembre 2015 alle 18,30 allo stadio “Silvio Piola”.
Nella tutela e nel rispetto del pubblico, il Club comunica che il rinvio non comprometterà la validità degli accrediti e dei titoli di accesso acquistati per la gara del 26 ottobre. Per assistere alla partita del 3 novembre, non sarà pertanto necessario acquistare nuovi tagliandi.

Nella certezza di vivere insieme una bella serata di sport e passione, il Novara Calcio offre comunque l’opportunità del rimborso a tutti coloro che, per qualunque motivo, saranno impossibilitati a raggiungere lo stadio “Silvio Piola” nella data stabilita dopo il rinvio.

LE RICHIESTE DI RIMBORSO DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13,00 DI LUNEDI’ 2 NOVEMBRE. E’ POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO TOTALE DEL PREZZO DEL BIGLIETTO PRESENTANDO IL TITOLO DI ACCESSO NELLE MODALITÀ SOTTO RIPORTATE:

COLORO CHE HANNO ACQUISTATO IL TAGLIANDO/I PRESSO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO PIOLA” O PRESSO LE FILIALI BPN ABILITATE POSSONO RECARSI AL BOTTEGHINO VENERDI’ 30 OTTOBRE DALLE 10 ALLE 12 E DALLE 14 ALLE 19 E LUNEDI 2 NOVEMBRE DALLE 10 ALLE 13.

COLORO CHE HANNO ACQUISTATO IL TAGLIANDO/I SUL CIRCUITO TELEMATICO VIVATICKET, POSSONO SEGUIRE LE ISTRUZIONI SUL SITO WWW.VIVATICKET.IT.