SOTTOSCRIZIONE FIDELITY CARD

Dalla stagione sportiva 2018-2019 l’abbonamento verrà caricato sulla nuova NOVARA CARD:

COS’E’? Novara Card è l’espressione concreta del Programma Fidelity firmato Novara Calcio. Il supporto in formato tessera, su cui saranno caricati gli abbonamenti alle gare casalinghe del Novara Calcio, sostituisce – a partire dalla stagione 2018/19 – la Tessera del Tifoso.

La Novara Card si potrà sottoscrivere a Novarello dal lunedì al venerdì negli orari di apertura degli uffici, costa 10 euro. Ci si caricano solamente i nuovi abbonamenti, mentre i vecchi e nuovi abbonati con Tdt in corso di validità possono ancora utilizzarla fino a scadenza della tessera. Si consiglia ai possessori di Tdt in scadenza entro il 31/12/18 di sottoscrivere già la Novara Card nel corso della Campagna abbonamenti.

NON HA SCADENZA E NON E’ PIU’ NECESSARIA LA FOTO. PER SOTTOSCRIVERE E’ NECESSARIO FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’, CODICE FISCALE E MODULO COMPILATO FIDELITY CARD (scarica il modulo_di richiesta adesione_FIDELITY).

DOVE SOTTOSCRIVERLA: presso l’ufficio biglietteria previo appuntamento da fissare telefonicamente chiamando il numero 0321/5550304


Ufficio Biglietteria:
telefono 0321/5550304
email: biglietteria@novaracalcio.com

Serie B con Te