SPONSOR LEAGUE 2019: LA 3^ GIORNATA

Con la 3^ giornata della Sponsor League 2019, giocatasi nella serata di ieri, si è conclusa la fase a gironi. Sono quattro le squadre che hanno passato il turno e si affronteranno nelle semifinali martedì prossimo. Di seguito i risultati della giornata:

Nel Girone A tutto facile per il Novara Calcio che si impone 6-2 contro C.R.A.L. Schaeffler, chiudendo così il girone da prima in classifica a punteggio pieno con la miglior difesa del torneo. Nell’altro match del raggruppamento, Comoli Ferrari con una grande prestazione, dopo aver chiuso con un netto 3-0 il primo tempo, vince 5-1 lo scontro diretto per il secondo posto contro Totauto, accedendo così insieme al Novara Calcio alle semifinali.

Nel Girone B, grande equilibrio nel big match di giornata, dove Sportway e DR si giocavano la testa della classifica. Dopo essere stata in vantaggio per tre volte nel corso della gara, Sportway non riesce mai a chiuderla, facendosi sempre agguantare da DR. Il risultato finale è di 3-3, un pareggio che garantisce a DR di passare il turno come prima del girone, grazie alla miglior differenza reti, favorita da un super attacco che chiude il girone con 18 reti all’attivo.

In virtù dei risultati conseguiti le semifinali saranno Novara Calcio-Sportway e DR-Comoli Ferrari.
Appuntamento a martedì prossimo!

RISULTATI GIRONE A
C.R.A.L. Schaeffler-Novara Calcio 2-6
Totauto-Comoli Ferrari 1-5

RISULTATI GIRONE B
Banco BPM-Mediasport 3-0
Sportway-DR 3-3


CLASSIFICA GIRONE A

PT GF GS
1 NOVARA CALCIO 9 13 3
2 COMOLI FERRARI 6 12 7
3 TOTAUTO 3 5 9
4 C.R.A.L. SCHAEFFLER 0 5 16


CLASSIFICA GIRONE B

PT GF GS
1 DR 7 18 10
2 SPORTWAY 7 11 9
3 BANCO BPM 3 11 13
4 MEDIASPORT 0 5 13
Serie B con Te