SPONSOR LEAGUE, GIORNATA ALL’INSEGNA DELLO SPETTACOLO

Anche la quarta giornata della Sponsor League è in archivio. Ieri sera, infatti, sui campi 1 e 2 si sono svolti altri quattro incontri del torneo di calcio a 8 organizzato per i partner commerciali del Novara Calcio 1908.

La serata è stata caratterizzata da partite molto spettacolari, dove si può affermare che i reparti offensivi delle compagini in campo si sono comportati decisamente meglio delle difese.

Alle ore 20,30 sul Campo 1 si è svolta la sfida tra Mancin e La Casa del Gioco, rispettivamente posizionate al primo e al secondo posto nel girone B, in una sfida che sapeva tanto di spareggio per il primo posto nel girone. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2.

Con questo risultato Mancin mantiene la prima posizione in vista dell’ultima giornata mentre La Casa del Gioco, che ha disputato tutte e quattro le partite, vivrà da interessato spettatore l’ultima giornata dei gironi in programma giovedì sempre a Novarello.

In contemporanea sul campo 2 è andata in scena l’incontro tra Dr e Novara Calcio conclusosi con l’incredibile risultato di 8-8 che mantiene Dr in corsa per un posto nelle fasi finali

Nella partite delle 21.45, sul Campo 1, Planet Win 365 agguanta il gol del pareggio (4-4) contro Banca Popolare di Novara all’ultimo minuto rimandando ogni discorso di qualificazione all’ultima giornata. Mentre Mancin è già sicura del primo posto e La Casa del Gioco è già sicura della seconda posizione, invece, la lotta per gli ultimi due posti che regalano la qualificazione alle fasi finali è sempre più viva con tre squadre appaiate a 2 punti: Totauto, BPN e Planet Win 365. Nell’ultima giornata Mancin affronterà Planet Win 365 e BPN se la vedrà con Totauto in uno scontro diretto che potrebbe risultare decisivo.
Sempre alle 21.45, ma sul campo 2 sono scese in campo Dieci Decimi e Zeroquarantanove. Il Cocktail Bar di Piazza Martiri della Libertà si è aggiudicato la sfida con il risultato di 3-2 riaprendo un discorso qualificazione che sembrava apparentemente chiuso; affronterà nell’ultima giornata il Novara Calcio in cerca della prima posizione nel Girone A, con un occhio rivolto all’altra sfida del girone tra Itas Assicurazoni e Diecidecimi.

Ricapitolando, giovedì 12 maggio andranno in scena alle ore 20.30 la sfide tra Novara Calcio-Zeroquarantanove e Totauto-BPN mentre alle 21.45 Itas Assicurazioni-Dieci Decimi e Planet Win 365-Mancin. Vi aspettiamo per questa ultima giornata dei gironi a Novarello con i discorsi qualificazioni ancora apertissimi in una Sponsor League più equilibrata che mai.

Serie B con Te