#TUTTIACESENA: ECCO LE INFO PER PARTECIPARE ALLA TRASFERTA

I biglietti riservati al Settore Ospiti saranno in posti in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso o Supporter Card, nei centri autorizzati vivaticket della provincia di Novara al costo di 14,00 euro + 2 euro diritti di prevendita.
Per questa gara tutti gli Under 14 potranno acquistare il biglietto del Settore Ospiti al costo di 5 euro + 2 euro diritti di prevendita pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al Settore Ospiti, accompagnato da un maggiorenne.

Punti vendita a Novara:

– Agenzia Viaggia con Noi – Via Giovanola 11 presso Centro Commerciale San Martino.
– Destinazione Paradiso – Corso Trieste 1/F.

• E’ vietata la vendita ai residenti nella regione del Piemonte. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
• Per questa partita NON sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Il Coordinamento Cuore Azzurro Novara organizza un servizio bus per la trasferta: il posto sul pullman costa 20 euro (tagliando per la partita escluso); il ritrovo è fissato per le 9,30 di sabato nel piazzale antistante lo stadio ‘Piola’. Per le prenotazioni ci si può recare presso:

– edicola Favaretto (fronte stazione FF.SS Piazza Garibaldi)
– edicola Samuel Foradini (Corso Vercelli)
– edicola Dugnani (Corso XXIII Marzo 285)