Accrediti stampa/fotografi

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per la Stagione Sportiva 2020-2021 e Coppa Italia, devono essere inviate entro le ore 15 dei due giorni antecedenti la disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso al seguente indirizzo email: m.pisoni@novaracalcio.com

Le richieste dovranno essere inviate dai Direttori Responsabili degli organi di informazione interessati ed indicare per ciascun richiedente accredito:

  • Nome e cognome
  • Luogo, provincia e data di nascita
  • Numero di Tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti
  • Numero autorizzazione LNP per i fotografi (per la Coppa Italia)

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv. La Società Novara Calcio si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.
Nei giorni antecedenti la gara si consiglia di contattare l’ufficio stampa per verificare l’avvenuta concessione dell’accredito richiesto.

Per gli accrediti di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv obbligo di ritiro entro 15 minuti dall’inizio della gara con presentazione del documento di identità.

Iscriviti alla newsletter