Accrediti

Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato/Coppa Italia devono essere inviate a partire dal 5° giorno antecedente alla gara e non oltre 48 ore prima dell’incontro via fax al numero 0321.5550311 oppure via mail a: accrediti@novaracalcio.com tramite l’apposito modulo ed indicare per ciascun richiedente accredito:

  • Nome e cognome
  • Luogo e data di nascita
  • Copia della Tessera Federale

NB: verrà rilasciato regolare tagliando solo alle persone che hanno ricevuto una conferma scritta da parte della Società Novara Calcio.

Per gli accrediti tessere AIA/CONI/FIGC obbligo di ritiro entro 15 minuti dall’inizio della gara con presentazione del documento di identità, tessera federale in originale e stampa della mail di conferma rilascio accredito.
Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate dalla scrivente Società per l’accesso allo stadio, le tessere (AIA, CONI, FIGC), non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.

Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato/Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara via fax al numero 0321.5550311 oppure via mail a: e.lubian@novaracalcio.com ed indicare per ciascun richiedente accredito:

  • Nome e cognome
  • Luogo e data di nascita

La Società Novara Calcio si riserva fin d’ora il diritto di prendere in considerazione solo ed esclusivamente le richieste di accredito che perverranno entro e non oltre il termine stabilito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le richieste di accredito disabili dovranno pervenire entro e non oltre due giorni prima della partita esclusivamente al seguente indirizzo email: biglietteria@novaracalcio.com

LE RICHIESTE CHE PERVERRANNO OLTRE IL TERMINE STABILITO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

La Società Novara Calcio ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100%  che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne.

ATTENZIONE
I posti riservati alle persone diversamente abili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.

Si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente, pertanto il biglietto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.

IMPORTANTI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili e i rispettivi accompagnatori potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE via email all’indirizzo biglietteria@novaracalcio.com 

Scarica e compila in tutte le sue parti il modulo di richiesta: SCARICA IL MODULO

Unitamente al modulo è necessario inviare certificato di invalidità e fotocopia documenti di identità dei beneficiari. 

La conferma d’accredito (necessaria per ritirare il proprio biglietto allo stadio il giorno della partita) sarà inviata via mail o fax per essere stampata e dovrà essere presentata allo sportello accrediti della biglietteria dello stadio S. Piola al momento del ritiro.

COME ENTRARE ALLO STADIO

1- Il biglietto dovrà essere ritirato presso la BIGLIETTERIA ACCREDITI il giorno gara presentando i seguenti documenti: stampa di conferma accredito da parte della Società Novara Calcio, documento di identità, certificato di invalidità IN ORIGINALE per eventuali controlli del personale addetto.

2- I tifosi disabili possono presentarsi con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne. L’accesso allo stadio è gratuito per entrambi.

3- Presentarsi all’ingresso DISTINTI RISERVATO con documento di identità e biglietto omaggio ritirato precedentemente allo sportello accrediti della biglietteria, almeno 40 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro. Un nostro addetto accompagnerà il disabile ed il suo accompagnatore al proprio posto.

Iscriviti alla newsletter