LE PAROLE DI MISTER BANCHIERI POST CITTADELLA-NOVARA

Le dichiarazioni di mister Banchieri al termine del match con il Cittadella, terminato 3-1 in favore dei padroni di casa:

“Dispiace non aver vinto, perché quando giochiamo, lo facciamo sempre per fare risultato, anche con una squadra di categoria superiore. Detto ciò abbiamo comunque fatto una bella gara, soprattutto con tanti giovani al debutto, da Tordini a Spitale, Lamanna, con l’ingresso poi di Lorenzi e gli altri. Ancora una volta si certifica la virtuosità del nostro Settore Giovanile, con tanti ragazzi scesi in campo oggi di sicuro avvenire.

Abbiamo creato molto, sul 1-0 abbiamo avuto la palla del pareggio con Tordini, sul 2-0 non abbiamo mollato e abbiamo subito riaperto la gara con  Panico, posso menzionare anche l’occasione finale con Schiavi. Il risultato non premia la nostra prestazione e tutti gli sforzi fatti, ma non dimentichiamo che abbiamo perso contro una squadra che pochi mesi fa giocava i playoff per accedere in Serie A.

Oggi abbiamo fatto riposare i nostri giocatori più esperti e abbiamo dato minutaggio a calciatori come Zigoni e Panico, che ne avevano necessariamente bisogno, in vista delle prossime gare ravvicinate di campionato.”

Iscriviti alla newsletter