NC1908 eSports

Il futuro passa da qui

Il primo anno segnerà effettivamente l’ingresso della società Novara Calcio nel settore degli Esports, e prevede delle attività che sono state strutturate per poter essere inserite in un calendario preciso, che copre i mesi da novembre 2020 ad luglio 2021.

La partecipazione ad eventi competitivi nazionali e internazionali permetterà alla società di entrare in scenari prestigiosi ed esclusivi all’interno del panorama Esports.

Eventi dedicati alla community, come il torneo nazionale, saranno il fulcro sulla quale si basa il lato intrattenitivo e di presenza sul territorio, ogni mese competizioni a premi ed eventi con i protagonisti del team cancelleranno il divario tipico del settore che divide i professionisti dagli appassionati.

È la presenza nelle scuole con eventi dedicati a informare, intrattenere e sensibilizzare e incontri in collaborazione con l’unversità, per approfondire le dinamiche lavorative e di business legate agli Esports unitamente all’avvio di un’academy, che prenderà vita a partire dal prossimo anno, l’altro focus principale del progetto. Percorsi di formazione ed educational costituiscono un altro importante cardine su cui si basa il progetto Esports della società Novara Calcio.

Questo stimolante percorso verrà coordinato in qualità di Operative Esports Project Manager da Luca Palumbo, e da Max Rapetto AD e proprietario del team HSL Esports a cui è stata affidata la realizzazione progetto.

luca-palumbo

Luca Palumbo

Operative Esports Project Manager

Iscriviti alla newsletter