Novara Fan Token – Scegli la trama della maglia 2021/22!

Online il nuovo sondaggio Novara Calcio sulla piattaforma Socios.com, l’app che permette a tifosi di tutto il mondo di entrare a far parte di una community acquisendo diritti di voto in decisioni del Club del cuore durante la stagione, accedendo a concorsi, giochi, promozioni e molto di più.

Dopo il lancio della collaborazione a dicembre 2020 con un sondaggio che ha permesso ai tifosi di votare una nuova canzone da inserire nella playlist di allenamento degli Azzurri, il Novara torna a chiedere il loro aiuto per una decisione davvero importante: scegliere la trama che comporrà la maglia ufficiale della stagione 2021/2022!

Cinque le texture proposte, votabili fino al 9 aprile 2021 sull’app Socios.com da tutti i possessori di Novara Fan Token $NOV, che dopo essere andati sold-out a dicembre durante l’FTO a prezzo fisso, sono nuovamente disponibili a prezzo di mercato.

Il Novara Calcio decide così di coinvolgere il pubblico in una scelta che influenzerà il design della divisa che porteranno gli Azzurri in quella che, si spera, sarà una stagione che vedrà nuovamente i tifosi protagonisti allo Stadio Silvio Piola.

L’obiettivo primario è coinvolgere la propria comunità in un anno così difficile, riunendola al grido “La nostra maglia, una seconda pelle”; la collaborazione con Socios.com, inoltre, si rivela sempre più strategica in una serie di azioni volte al rinnovamento del brand Novara Calcio, affiancandolo al contempo a nomi di fama internazionale quali Paris Saint-Germain, AC Milan, FC Barcelona, Juventus FC, AS Roma e Manchester City FC solo per citarne alcuni.

Iscriviti alla newsletter