NOVARA FOR SPECIAL: RINNOVATA L’ADOZIONE DI ASD TICINIA

La Società Novara Calcio è lieta di annunciare la prosecuzione della sua collaborazione con l’ASD Ticinia Novara, impegnata nel progetto Novara For Special.

Non appena sarà ufficializzata la ripresa delle attività, al momento ferme per l’emergenza sanitaria, i ragazzi della squadra parteciperanno al campionato di calcio a 7 Quarta Categoria, organizzato da F.I.G.C. per atleti con disabilità cognitivo-relazionali.

Il Club rinnova così il suo impegno sul territorio, con la volontà di sostenere con entusiasmo progetti volti a rendere il calcio uno sport sempre più inclusivo, capaci di raggiungere traguardi importanti come il premio Miglior Progetto-Livello Gold nella categoria “Best Disability Initiative”edizione 2020 dei Grassroots Awards di UEFA.

Per conoscere meglio il progetto, non perdetevi lo speciale #siAmocalcio in onda su MSChannel, casa di NCTV, venerdì 22 e venerdì 29 gennaio 2021, interamente dedicato ai protagonisti della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.

Il Presidente Daniele Colognesi e il Vice Presidente Gerardo Bestetti di ASD Ticinia, con la Vice Presidente Elisa Rullo

Iscriviti alla newsletter